Dialoghi allo specchio

 

Novità in Casa Alveare: Dialoghi allo Specchio

17 e 24 marzo 2022 dalle 20 alle 22

Siamo liete di comunicarvi che sta per partire il progetto "Dialoghi allo Specchio" per promuovere un lavoro interiore su di noi che si focalizza sulla costruzione delle immagini in noi e come queste siano costantemente condizionate dalla nostra esperienza. Spesso non ci accorgiamo di questo processo e finiamo per costruirci delle immagini di noi, del mondo che ci circonda che non sono reali ma sono nostre interpretazioni e quindi ci allontanano dal contatto con il nostro Sé profondo.
Si tratta di un percorso che intende utilizzare l’arte per aiutarci riprendere questo contatto senza sforzo, per favorire l'esplorazione ed entrare in contatto con l'esperienza che avviene quando ci troviamo davanti ad un'opera per poi portare consapevolezza sul fatto che questo è il processo che avviene in ogni ambito della nostra vita.

La serata dedicata si terrà il 17 marzo 2022 dalle 20 alle 22  e la serata del 24 marzo sempre dalle 20 alle 22.

"Gioco, arte, unicità, illusione, creazione, unione. Queste sono le parole chiave. Scienza, psicologia, filosofia, arte insieme per rendere reale un sogno, quello in cui cessano di esserci troppe classificazioni, distinzioni, in cui l’arte sembra al centro dell’attenzione ma dove al centro ci siamo noi, così diverse e così simili – Noi Donne Opere D’Arte in un dialogo allo specchio con noi stesse e con il mondo che ci circonda”

Info ed iscrizioni: 3400968403
Le serate evento sono gratuite. Per partecipare occorre essere in possesso del Green Pass rafforzato, mascherina FFP2 e la tessera associativa