DOMENICA 16 GIUGNO 2024
ore 10,00 - 19,30
(Entrata e registrazione ore 9,30)
PAUSA PRANZO CON BUFFET DI CASA ALVEARE: 12.00-14.00
Conferenza: La verità non esiste...
Ma la consapevolezza pone quesiti?
IL VIDEO: clicca qui per vederlo
Conferenza: La verità non esiste...
Ma la consapevolezza pone quesiti?
RELATORI
ROBERTO VENTURINO
Architetto, autore, scrittore e fotografo dell'arte e dell'architettura. E’ da sempre ricercatore indipendente, viaggiatore e studioso di storia antica, archeologia, culture ancestrali e forme di guarigioni energetiche.
MORENA ELENA CANELLA - LUCE SOHAM
Dopo il grande interesse suscitato in una precedente esposizione, nel mese di maggio di quest'anno, è stata invitata ad una mostra, a San Dorligo della Valle, splendido paesino carsico, al confine sloveno, insieme ad altri pittore quotati, provenienti da più regioni. Propone nuove creazioni ispirate e porta alla visione dei commensali parte dei suoi dipinti.
GAETANELLO ALBERTO BARRANO
Di tutte queste esperienze in questa vita terrena , il minimo comune denominatore è stata questa esperienza spirituale-mistica, che mi ha consentito di intraprendere una ricerca spirituale, nella quale ho scoperto fin da bambino di avere consapevolezze di me come un essere non di questo mondo, ma di un figlio delle stelle.
UMBERTO MORAZZONI – RICCARDO TOMASINA
Ricercatori indipendenti, con la passione per ogni forma di mistero e verità nascoste male, in particolare per l'archeologia proibita. Da anni partecipano a web live su internet e presenziano in molti convegni di ufologia a carattere nazionale ed internazionale dedicati a misteri di varia natura.
ANGELA STELLA LAROSA
Ha scritto un Libro dal titolo “Alieni e Umani… Una questione di Contatto” attraverso il quale ha cominciato a divulgare la sua esperienza e la sua ricerca e successivamente ha pubblicato un romanzo, dal titolo “Mondo del Tramonto” che trae spunto dalle sue esperienze. Sono in lavorazione e di prossima uscita altri due saggi che conterranno le ultime novità rispetto la presenza Aliena sulla Terra. I suoi “contatti” continuano tutt’ora.